034 1168 0021 skip to Main Content

Sanificazione Condizionatori

Interventi di manutenzione, installazione e sanificazione condizionatori e climatizzatori di tutte le marche.

Sanificazione Condizionatori

Assistenza condizionatori Lecco fornisce anche il servizio di disinfezione condizionatori Lecco. Siamo sempre al vostro fianco per la pulizia e la manutenzione approfondita di condizionatori e climatizzatori.  Sanificazione condizionatori Lecco da oltre 30 anni fornisce servizi professionali di pulizia e disinfezione di unità e filtri aria. Tecnici altamente qualificati possono disinfettare in modo completo ed efficace le unità interne ed esterne.

Quindi con la manutenzione continua puoi:

  • prolungare la vita dell’attrezzatura.
  • ridurre i costi di gestione.
  • garantire la pulizia dell’aria interna.

Riparazioni condizionatori Lecco: chiama ora il numero 034 1168 0021

Sterilizzare condizionatori e climatizzatori è un ottimo lavoro che purtroppo spesso viene trascurato da molte persone. Di solito, gli esperti come noi vengono chiamati solo quando il condizionatore d’aria si guasta, perde o smette di raffreddare. Tuttavia, la pulizia e la disinfezione di condizionatori e condizionatori non è meno necessaria della tradizionale pulizia della casa.

Pulizia condizionatori a Lecco

Se non pulisci il tuo condizionatore d’aria e i suoi filtri, farai più guai che benefici. Polvere, polline e lanugine di pioppo si accumulano all’interno del filtro, dove muffe, funghi, batteri e microrganismi si moltiplicano rapidamente. Quindi tutte queste particelle iniziano a circolare nell’aria della tua casa. Le persone che vivono in un tale ambiente per qualche tempo iniziano a sviluppare mal di testa. Cominciano a sentirsi giù e stanchi. Di solito qualcuno si ammala. Pensi ancora che sia conveniente che i condizionatori non vengano disinfettati?

Pertanto, gli esperti di disinfezione dell’aria condizionata di Lecco raccomandano di non lasciare nessuna apparecchiatura dell’impianto di aria condizionata non disinfettata. Al contrario, come professionisti, raccomandiamo una regolare disinfezione e pulizia. Come se non bastasse, un lavoro di disinfezione climatizzatori Lecco ti farà anche risparmiare! Infatti, il surriscaldamento non provoca guasti al sistema e il consumo energetico è ridotto.

Sanificazione condizionatori Lecco su tutte le marche: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Asahi, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Clivet, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Daitsu, Delchi, De’ Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Elettra, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Frost, Fujitsu, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kelon, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, MCAIR, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Rhoss, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

Back To Top